Beach Tennis, RiminiForMutoko fa il pieno di beneficenza


22 Novembre 2016

Quasi 50 giocatori in campo per lo storico torneo benefico; raccolti più di 200€ destinati allo Zimbawe. Biolcati – Di Fabio vincono tra gli uomini, Mazzotti – Priori tra le donne

Si è svolta domenica scorsa al Garden la seconda tappa del torneo “RiminiForMutoko 7×7”, l’evento benefico di beach tennis che si disputa ogni mese in un centro sportivo diverso.

Sono scesi in campo 44 atleti (22 uomini e 22 donne) per due tornei gialli che hanno visto primeggiare Biolcati – Di Fabio tra gli uomini (finalisti Mariani – Tognacci) e Mazzotti – Priori tra le donne (finaliste Ceccaroni – Lualdi).

Ma il vero successo sono stati i 220€ raccolti dalla storica associazione riminese che con i tornei raccoglie fondi per sostenere i viaggi di bambini di Muotoko di Operazione Cuore per azioni in Zimbawe, paese che sta attraversando la peggiore crisi umanitaria dai tempi della sua indipendenza e dove la mortalità infantile sfiora il 50%.

Vincitori Uomini:  Biolcati – Di Fabio

Secondi Uomini: Mariani – Tognacci

Vincitori Donne:  Manuela Mazzotti – Annalisa Priori

Seconde Donne: Stefania Ceccaroni – Luana Lualdi

biolcati_difabio ceccaroni_lualdi mariani_tognacci mazzotti_priori

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni